OGGI SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI GLI ORDINI! PAGAMENTO SICURO con paypal o carta di credito

Nascono gli Eau de Toilette di Acqua del Garda

lun 04 giugno 2018

Con grande piacere Acqua del Garda annuncia la nuova collezione Eau de Toilette ispirata alla natura e i suoi colori! Potete scegliere tra Rosso Tramonto,Verde Acqua e Blu Cielo. 

Rosso Tramonto è una fragranza speziata e dolce, ma decisa al tempo stesso. Il profumo si apre con la combinazione di Bergamotto e Limone per evolvere in un cuore dall’aroma intenso e caldo di Dattero e Cuoio. Orientale e sensuale il fondo, un tocco di Patchouli e Fava Tonka chiudono la piramide olfattiva regalando una fragranza da mille e una notte.

Verde Acqua è una fragranza agrumata, legnosa e infnitamente avvolgente. Le delicate e fresche note di Arancio e Menta svelano nell’intenso cuore forito di Mughetto e Rosa un fondo dalle note sensuali di Legni Dolci e Sandalo sigillando un profumo di cui non poterne più fare a meno.

Blu Cielo è una fragranza inebriante, dolce e dal sentore orientale. Le pungenti note di testa di Arancio e Limone conducono leggiadramente ad un cuore foreale di Mughetto e Fiori Bianchi, che ricorda la Primavera italiana in tutto il suo splendore. Le note di fondo lasciano spazio ai sentori di Muschio e Vaniglia, evocando una sensazione di charme e spensieratezza.

E tu, di che colore vuoi tingere le tue giornate?